RISTRUTTURAZIONI

Ristrutturazioni parziali e totali

ristrutturazione piscine Pozzuoli Napoli
L'azienda Project Piscine di Pozzuoli, in provincia di Napoli, si occupa anche di ristrutturazione di piscine, eseguendo sia ristrutturazioni parziali che totali.

Gli interventi di ristrutturazione parziale vanno dal semplice risanamento o sostituzione di elementi quali mosaici in vetro, ceramica, klinker e monocotture fino al rivestimento in PVC, oppure possono riguardare il sistema di ricircolo dell'acqua.

Il rinnovamento globale degli impianti, invece, punta ad un miglioramento estetico e funzionale delle piscine, effettuando il sopralluogo e proponendo soluzioni che comprendono ampliamenti, modifiche nella forma e trasformazione dei sistemi di ricircolo.

Nel caso di rinnovo o ristrutturazione degli impianti elettrici o idraulici, Project Piscine valuta la possibilità di recuperare le parti ancora utilizzabili, in modo da procedere con la sostituzione solo dei pezzi irrecuperabili. 

Tubazioni, filtri, pompe e dosatori sono in genere i pezzi oggetto di sostituzione o riparazione.
impermeabilizzazione piscine Pozzuoli Napoli

Impermeabilizzazioni

Una delle attività più comunemente richieste da chi desidera ristrutturare una piscina in cemento armato o calcestruzzo è l’impermeabilizzazione, soprattutto perchè impermeabilizzare una piscina significa proteggere tutti gli elementi strutturali dall’acqua e dagli elementi chimici utilizzati per la disinfezione.

In genere il PVC armato è il materiale più adeguato e che offre migliori garanzie nell’impermeabilizzazione interna delle pareti e del pavimento, di piscine sia in muratura che in moduli di acciaio

Il PVC armato non è altro che un rivestimento formato da un foglio a doppio spessore di PVC rinforzato con tessuto poliestere e accoppiato con calandratura a caldo che garantisce resistenza meccanica anche contro gli agenti chimici che possono corrodere.

DOVE SIAMO

Richiedi informazioni

Contatti

Seguici su facebook

Torna su